Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

38 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 44.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: Riguardo le sessioni di laurea  (Letto 13012 volte)

Offline gipa

• Nuovo membro
  • **
Riguardo le sessioni di laurea
« il: 14 Ottobre, 2007, 19:10:38 »

In altre conversazioni all'interno di questo forum se ne sta giÓ parlando. Tuttavia ritengo opportubo segnalare questo problema nella sezione delle lamentele. Quello di cui ci si lamenta in questo caso Ŕ che la sessione invernale Ŕ stata spostata e, da quest'anno, fa parte non pi¨ dell'a.a. precedente, ma di quello successivo. Il problema Ŕ che se ne sono ricurdati di dirlo ai laurendi intorno alla seconda settimana di ottobre. Nessuno ci ha avvertito a novembre scorso, all'atto di riscriverci. Nessuno ci ha avvertito nemmeno prima dell'estate. Io sono andata a ritirare il foglio riassuntivo della parte burocratica e, sorpresa, mi hanno detto che se mi laureo ad aprile devo pagare le tasse per intero. Roba da matti. Ma nessuno ha mai fatto notare ai magnifici senatori accademici che non Ŕ bello cambiare le regole del gioco a partita cominciata??? Il bello Ŕ che il foglio che mi hanno dato allo sportello Ŕ pieno di contraddizioni, a cominciare dal fatto che l'intestazione recita 'calendario delle sedute di laurea dell'a.a. 06-07. Solo che la ragazza dello sportello poi ti avverte che in realtÓ la sessione invernale da quest'anno fa parte di quello nuovo e le tasse vanno ripagate tutte pet intero. Non ho parole. Non continuo nei particolari delle contraddizioni e delle cazzate. Ma chiunque volesse fare qualcosa, tipo protste e/o raccolta firme, per favore lo segnali prontamente qui sul forum. Io ci sto per qualsiasi tipo di iniziativa.
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2007, 19:12:48 da gipa »

Ciao Ospite! Le repliche a questo topic sono state nascoste alla vista. Stai perdendo 281 repliche. Per favore registrati o effettua il login se vuoi vedere le risposte.

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

Riguardo le sessioni di laurea
« il: 14 Ottobre, 2007, 19:10:38 »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
4 Risposte
1376 Visite
Ultimo post 23 Maggio, 2008, 14:47:26
da Simplicity
26 Risposte
3419 Visite
Ultimo post 16 Settembre, 2009, 13:46:05
da palla