Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

31 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 40.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: Questo talento Sposa trascorso 1.000 ore Crocheting suo proprio abito da sposa  (Letto 323 volte)

Offline Cremonesier

• Nuovo membro
  • **
  • Frequento: laureato

Sposa Tania Jennings è stato uncinetto da quando era un ragazzino, ma non aveva mai fatto nulla per se stessa.

Cioè, fino a quando lei ha accettato la sfida faticoso e noioso di fare il proprio vestito da sposa scontati per le sue giugno 2015 nozze in Chiesa St. Pancras a Londra. In tutto, ha stima ha trascorso quasi 1.000 ore sul capo.

Abito Jennings 'stato fatto di raso argento ed è stato progettato da un amico di famiglia. La sposa poi all'uncinetto il viola (colore del marito preferito) e pizzo bianco corpetto sovrapposizione, così come le porzioni di pizzo del orlo e treno. C'erano circa 150 singoli pezzi di pizzo in tutto, che sono stati palmate insieme dopo che lei aveva il suo abito finale raccordo.

La sposa, che è originario di Portland, Oregon, è stato ispirato dal vestito da sposa all'uncinetto di un'altra donna che aveva visto in linea e ha deciso di prendere una pugnalata a lei stessa.

Jennings ha cominciato a fare i primi pezzi nel mese di novembre 2014 e stava ancora dando gli ultimi ritocchi al vestito a pochi attimi prima della cerimonia 6 giugno è iniziata. Le cinque stelle polacche sul treno sono stati tra i disegni più in termini di tempo, ognuno dei quali ha avuto circa 80 ore.

Molti dei disegni di pizzo sono omaggi al popolo importanti nella vita Jennings - motivi floreali scelti da suoceri, un elefante per la figlia Bridgette, un tulipano per la figlia Gabby e un bicchiere di martini per rappresentare il gioco online che l'ha portata e suo marito insieme.
"E 'diventato un po' un gioco alla reception per tutti di trovare 'loro' pezzo", la sposa ha detto ABC News.

"Ho passato la maggior parte della notte prima del matrimonio a lavorare sul vestito, prendendo un sonnellino di un'ora o due in giro 04:00 per ricaricare", ha detto HuffPost. "Penso che tutti gli altri erano molto ansioso come i miei damigelle continuava a chiedermi come potevo essere così calmo. Ma per me l'uncinetto è così rilassante che ho dovuto sorridere e andare avanti, sapendo che il vestito mi avrebbe detto quando era pronto. "

Quando finalmente posto le corpetto di pizzo sopra il sotto-vestito, la sposa ha detto che è stato sollevato e totalmente innamorato di sua creazione.

"E 'stato così leggero e scorreva nella gonna proprio come avevo sperato", ha detto. "Sono stato molto sollevato quando alla reception un amico è venuto da me e mi ha detto che non appena sono entrato in chiesa, tutti si limitò a sorridere perché il vestito era 'me'".

Per saperne di più, clicca qui:http://www.romaci.it/donna/abiti-da-sposa-principessa-e2

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

Topics Correlati

Creato da Space of Information Web Studio