Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

44 Visitatori, 0 Utenti


Record odierno di presenze: 45.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)



Sommario

Chiacchierando FALLOUT FORUM da Cisti Fornaio 10 Ottobre, 2018, 07:54:36
Presentazioni mi presento!c'è nessuno? da Cisti Fornaio 10 Ottobre, 2018, 07:53:28
Offro Vendo libri-Anna Iuso-Antropolo giadella memoria da salvo84 16 Giugno, 2018, 19:13:28
Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38


Autore Topic: Abiti da sposa di primavera di Claire Pettibone prendere per il selvaggio West  (Letto 625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cremonesier

  • Nuovo membro
  • **
  • Post: 111
  • Sesso: Maschio
  • Frequento: laureato

Con Ivy Jacobson per romaco.it
Vedere romantiche, sguardi prateria di ispirazione di abito da sposa stilista Claire Pettibone dalla sua primavera 2016 Bridal Fashion Week sfilata.

Claire Pettibone ci ha mostrato quanto l'Occidente è stato vinto - con abbondanza di pizzo vintage, stile pioniere e banditi dettagli neri. Il suo romantico collezione Spring 2016 ha mozzato il fiato. Il designer giustapposti rustico Vecchio accessori in stile occidentale, come cappelli da cowboy e stivali, con delicati abiti da sposa caratterizzati scollature alti, scalloped bordi, pizzo arricciato e inaspettati accenti tulle nero.

"Sono stato sinceramente ispirato dai miei spose," Pettibone dice The Knot. "Ho un sacco di ragazze che si sposano in questo tipo di impostazione, o hanno questo tipo di atmosfera." Lei cita O Pioneers !, un romanzo classico di Willa Cather, come un fattore di influenza, così come trovare la bellezza in un paesaggio naturale. "Mio padre ha una casa nello stato di New York, che ha aziende lattiero-casearie e campi di grano. E 'molto rurale, e ho pensato che era grande ispirazione di design per una collezione", dice. "Non ho mai fatto niente di simile prima, e mi piace mantenere le cose fresche ed eccitanti."

C'era un sacco di pizzo sulla pista, e Pettibone è tutto di tessuti e ricami speciali, come evidenziato nelle maniche champagne e pizzo avorio romantiche, scollature alto e raccolto collari nella sua collezione. "Mi è piaciuto lavorare con scollature alti e dettagli sul dorso - uno dei miei momenti preferiti -. E maniche Per la maggior parte, l'abito sta per essere allineati, ma il pizzo è così bella contro la pelle, quindi questo dà l'opportunità di vedere quel dettaglio con gioghi e ricami ". Ha anche due pizzo nero abiti da sposa di stand-out con fodera champagne nella sua collezione!
Come per tutti gli accessori neri? Sono "un po 'di torsione per la dolcezza e pizzo", dice Pettibone, aggiungendo che danno un po' di margine per i romantici, sguardi femminili. «Io non sono un tipo di cookie cutter di ragazza, così mi piace offrire spose qualcosa di diverso, qualcosa che mi auguro è senza tempo e qualcosa che esprime chi sono."

Per saperne di più: http://www.romaci.it/donna/abiti-da-sposa-spalle-coperte-e2

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma


 

Topics Correlati



Creato da Space of Information Web Studio