Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

29 Visitatori, 0 Utenti


Record odierno di presenze: 40.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)



Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24


Autore Topic: Basso costo e costumi fatti in casa facile per i bambini  (Letto 657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Calabrese

  • Nuovo membro
  • **
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
  • Frequento: specialistica
Basso costo e costumi fatti in casa facile per i bambini
« il: 30 Luglio, 2015, 03:46:04 »

È possibile salvare un po 'di soldi facendo un basso costo e facili costumi fatti in casa quest'anno per Halloween. Invece di comprare o affittare un costume per i vostri bambini, o voi stessi, fare uno. Lasciate che i vostri figli vi aiutano, far loro vedere che cosa va a fare un costume, sarà divertente per loro e voi e allo stesso tempo vi insegnerà loro una lezione preziosa.

Facile Homemade Costume Ideas Naturalmente, i soliti temi spaventoso Halloween comprendono un sacco di creature morte, zombie, vampiri e Ghouls o Mostri ... Il fantoccio di Saw, Texas Chainsaw Maschera, Darth Vader o Frankenstein. Creature dal aldilà vagano della notte, i Licantropi, Streghe e Demons.Get quei vecchi fogli naturalmente vediamo anche, ogni Halloween, centinaia di creature fogli, Fantasmi. I bambini vestiti in fogli con braccio e gli occhi ritagli. e il più importante ritaglio di tutti ... la bocca, in modo che possano mangiare qualche caramella! Un vecchio lenzuolo e un po 'di fantasia in più gli strumenti della stagione costume ... vernice del tessuto, costume trucco, penne, pennarelli e rossetti aggiungere un po' di creatività per il più semplice costume fatto in casa Halloween. Trattare borse ricavate da vecchie federe funzionano bene anche.

Non ogni fantasma è bianco ... si può aggiungere il colore con i vostri pennarelli o patch per aggiungere un po 'di un design unico per il vestito fantasma standard. Nero e arancione sono i colori perfetti accento dal momento che sono i colori standard di Halloween. Perché non rendere il vostro fantasma bene come si può Che Witch! Costumi strega sono un altro costume fatto in casa facile da fare in fretta. Tessuto tagliato in un grande cerchio,iabiti, ritagli per la testa e le braccia funzionano come per magia per il vostro piccolo costume strega. La parte più importante del costume strega è il cappello. Ognuno può riconoscere immediatamente una strega dal suo cappello. È possibile acquistare questo caratteristica più importante del costume presso il vostro negozio di costume locale, oppure online su uno dei siti web di costume. Oppure si può prendere la sfida di fare un cappello da strega te. Un cappello strega fatta in casa si compone di due parti. Il tesa e il cono e si può fare sia da cartone. Assicurarsi che sono incollati bene in modo che durano attraverso i rigori Halloween dolcetto o scherzetto sta per metterli attraverso.

Maschere Witch sono disponibili, ma la vernice faccia verde in grado di lavorare ancora meglio. Prendi qualche corpo sicuro costume trucco colla e fissare un fiocco di mais per il viso del vostro bambino ... è così che si fanno una verruca costume. Dare a questo Strega un look glam o si può facilmente trasformare in un costume strega gotica molto alla moda con un po 'bianco, nero e grigio costume trucco. Si può andare in qualsiasi modo ti piace con le labbra ... loro un colore scuro o rosso brillante fare. Hai un manico di scopa a casa tua, o si può trovare un Witchy guardando uno al negozio di artigianato locale. La scopa negozio artigianale è probabile che sia più piccolo di uno strumento di uso domestico, e che sarà la scommessa più sicura. Ora tutto ciò che serve è il sacchetto della caramella, quindi questo Strega può andare e riempire con chicche di Halloween!

Spaventoso costumi fatti in casa Ghouls, zombie e scheletri sono tutti molto semplici idee costume fatto in casa. Inizia con un paio di tute nere o sudorazioni con un top nero a maniche lunghe. Dipingi le ossa sul abbigliamento con alcuni vernice tessuto o tagliare le forme ossee da carta bianca e incollarli sul vestito. Glow in the vernice scura aggiungerà un aspetto spettrale di questo costume spaventoso. Utilizzare un vecchio caso cuscino per la testa del tuo scheletro o uscire la mia cosa preferita ... il costume di nuovo trucco di Halloween. Bianco spray per capelli colorati cambierà bei capelli del vostro bambino in una testa spettrale o macabro. Trucco bianco con accenti scuri sarà finire il look. Ghouls and Zombies ci riportano a quello sguardo Costume gotico. Utilizzare vecchi vestiti per questi abiti, li rendono raggedy cercando, strappati o patch per ottenere che il vero aspetto ... colori scuri e il nero, grigio e bianco trucco combo di nuovo. Gothic costume volto dipinto di solito inizia con un trucco molto bianco applicato in tutta la zona del viso e del collo.

Grifondoro? Cosa c'è di Grifondoro? Costumi Wizard sono caldo di quest'anno grazie a Harry Potter. Il Grifondoro logo,abito da cerimonia per bambina, sciarpa e la cravatta sono super venditori caldi finora questo inizio stagione. Un vecchio accappatoio può essere facilmente trasformato in una veste Wizards, ed è meglio se questa veste ha un cappuccio. In caso contrario si dovrà fare un cappello Wizards da bordo di carta o comprare uno presso il vostro negozio di costume locale. Una bacchetta magica è facile fare con un tassello o un bastone e alcuni ritagli di carta a forma di stella. Dipingi la bastone bianco, oro o argento e rendere il glitter star. Alcuni maghi hanno la barba, altri no. Harry e gli studenti di Hogwarts non lo fanno. Quindi, se si stanno facendo il costume di un giovane mago, non è necessario il peli facciali. Se avete la corda o drappo nappe si possono usare come una cintura ... e, naturalmente, avrete bisogno di un sacchetto di delizia. Trovare qualche Grifondoro clip art di fare quel logo Grifondoro per il vostro costume fatto in casa. Oppure trovare un disegno con i serpenti per renderlo una casa costume Slitherin.
Momento di scegliere un tema & nbsp casalingo Costume Ci sono tanti modi divertenti per fare un semplice costume fatto in casa di Halloween per il vostro bambino o per voi stessi. Ci vuole solo un po 'di immaginazione per venire con alcuni accessori costume davvero interessante e divertente anche. Così hanno progettare divertimento, facendo e guardare i vostri bambini si vestono quest'anno in costumi fatti in casa. E 'un grande progetto di famiglia e si conosce il gruppo avrà i bambini più singolari costumi nella dolcetto o scherzetto percorsi.


Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

Basso costo e costumi fatti in casa facile per i bambini
« il: 30 Luglio, 2015, 03:46:04 »

 

Topics Correlati

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
26 Risposte
2289 Visite
Ultimo post 23 Aprile, 2013, 17:20:29
da Valentina A.
0 Risposte
763 Visite
Ultimo post 19 Febbraio, 2009, 16:39:01
da dapi
1 Risposte
752 Visite
Ultimo post 13 Novembre, 2009, 19:02:40
da _luix_
5 Risposte
1455 Visite
Ultimo post 23 Gennaio, 2010, 22:51:18
da Cisti Fornaio
0 Risposte
807 Visite
Ultimo post 29 Ottobre, 2012, 11:33:53
da paola


Creato da Space of Information Web Studio