Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

33 Visitatori, 0 Utenti


Record odierno di presenze: 43.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)



Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24


Autore Topic: Moda uomo: Ricerca della Moda Inspiration  (Letto 450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Calabrese

  • Nuovo membro
  • **
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
  • Frequento: specialistica
Moda uomo: Ricerca della Moda Inspiration
« il: 11 Luglio, 2015, 03:37:25 »

Per un certo numero di anni,abiti da sposa bianco, le scarpe e le borse offerte da nomi più famosi del mondo messo in chiaro che si trattava di un settore che è stato fortemente dominato dalle donne. Questo non vuol dire che i grandi designer di nome non avevano mens intervalli; naturalmente hanno fatto però sembra che è stato solo negli ultimi anni che la moda è diventata un settore in cui i due sessi sono ugualmente soddisfatti.

Anche se non possiamo avere la gamma pura di abbigliamento e accessori che la moda delle donne è noto per, come gli uomini ora abbiamo una grande selezione di abiti in offerta. Da Alexander McQueen per Hugo Boss e Topshop; menswear designer ha drasticamente alterato, ma per la media Joe così abituati alla pianura vecchie t-shirt e la un paio di serie di jeans, come si fa a scoprire la tua moda interiore desideri al fine di determinare che cosa è giusto per te?

Dal 7 for All Mankind Jeans alle magliette Hugo Boss di fama mondiale; la varietà è infinita, tuttavia, non temere, non c'è bisogno di salire a bordo con flower power o avviare abbracciando neon blu abbigliamento per essere alla moda. La moda è suscettibile di interpretazione in modo da ricordare è tutto su di te e nessun altro.

Non sai dove trovare la tua ispirazione moda? Quindi prendere in considerazione i seguenti punti ...

Comfort- Si moda è di guardare bene, ma si tratta anche di sentirsi bene anche così quando si tratta di scegliere i vestiti in considerazione la vostra comodità. Vuoi essere a proprio agio in jeans skinny? Oppure stringendo voi stessi in loro perché avete visto la vostra celebrità preferita li indossa? Solo perché funziona per una persona non significa necessariamente che funzionerà per gli altri in modo da essere stanco e cercate di non essere troppo avventurosi!
Corpo Type-se sei un uomo più ingombrante o il tipo magro, è importante assicurarsi che si stanno comprando i vestiti che si adattano e si adattano bene. Qualunque sia lo stile può fare appello a voi, non tentare di comprare nulla se sottolinea tutte le imperfezioni. Non importa quanto bene David Beckham appare in jeans attillati e un top stretto, non potrebbe funzionare su di voi in modo da considerare la vostra forma prima di effettuare qualsiasi mossa.
Colori-Da giallo a blu e al rosa; ci sono masse di colori tra cui scegliere che può guardare fantastico in particolare nella stagione estiva, ma ancora una volta si tratta di trovare ciò che è giusto per te. È possibile, come l'aspetto di una tuta blu o la maglia a pois, ma non il colore adatto al vostro tono della pelle? Prova su varie sfumature e dare un'occhiata a quello che corrisponde al tono per essere sicuri di stare fuori, per tutti i motivi giusti.
Con così tanto da ora scegliere tra, gli uomini non sono più trascurati dall'industria della moda, che significa per la media Joe le opzioni sono davvero infinite. L'ispirazione è ovunque si guardi, ma sapendo che cosa funziona per voi può essere la parte più difficile in modo da prendere il tempo di prendere in considerazione i propri problemi, le esigenze e quello che alla fine farà stare tranquillo e sarete senza dubbio trovare l'abbigliamento giusto che non solo ti fanno sembrare buona, ma sentire bene anche.

Richard Atkinson è il direttore di negozio di abbigliamento che porta il progettista del mens Ted Williams Menswear, specializzata in tutto, dai principali stilisti di moda tra cui Armani Jeans e Paul Smith.
Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.iabiti.it/accessori-donna-d50

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

Moda uomo: Ricerca della Moda Inspiration
« il: 11 Luglio, 2015, 03:37:25 »

 

Topics Correlati



Creato da Space of Information Web Studio