Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

34 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 41.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: URGENTE PROF.SSA VISCA...HELP!! !!  (Letto 1137 volte)

Offline fracco

• Nuovo membro
  • **
URGENTE PROF.SSA VISCA...HELP!! !!
« il: 28 Settembre, 2011, 01:09:26 »

Ciao ragazzi,la nostra beneamata facolta' di lettere e filosofia colpisce ancora!!Ho saputo, per puro caso ,che la Prof.ssa Visca dal 1 novembre andra' in pensione e quindi nn sara' piu' possibile sostenere esami con lei(il che nn mi dispiacerebbe in realta')dal  19 ottobre in poi,per altro sessione riservata ESCLUSIVAMENTE AI LAURENDI!!Appena appresa la felice notizia,ho mandato una mail alla Prof ,la quale mi ha gentilmente comunicato che lei andra' in pensione e che gli esami rimasti in "sospeso"non sono affar suo( chiaramente nn l'ha detto in questi termini,ma il succo Ŕ questo).Voglio precisare che fino a due ,tre giorni fa il nostro sito di facolta' riportava anche l'appello di dicembre,adesso Ŕ magicamente scomparso.Inoltre in nessun posto c'Ŕ un misero avviso a riguardo.Cosa bisogna  fare? A chi mi devo rivolgere?Io l'esame della Visca ce l'ho praticamente quasi pronto e nn vorrei mai dover cambiare modulo per questo motivo.Voglio sperare che qualcun'altro fara' gli esami al posto suo,perchŔ altrimenti questa Ŕ follia...stiamo parlando di un modulo che Ŕ stato attivato quest'anno ,al secondo semestre per giunta.Sulla carta dei diritti dello studente c'Ŕ chiaramente scritto che gli esami valgono tre anni a partire dalla data di attivazione del modulo!!!Ma la  cosa piu' assurda ,a mio avviso,Ŕ che nn ci sia una straccio di avviso sul nostro merdosissimo sito!!Io nn ne posso piu'!!!Ma qualcuso sa chi cura il sito della facolta'???Scusate per la pesantezza,ma veramente non mi capacito di certe cose.Chiedo la cortesia a chiunque sia informato di farmi sapere qualcosa.Grazie mille.....

Ciao Ospite! Le repliche a questo topic sono state nascoste alla vista. Stai perdendo 3 repliche. Per favore registrati o effettua il login se vuoi vedere le risposte.

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

URGENTE PROF.SSA VISCA...HELP!! !!
« il: 28 Settembre, 2011, 01:09:26 »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
10 Risposte
1765 Visite
Ultimo post 25 Gennaio, 2007, 23:50:19
da Luna
1 Risposte
604 Visite
Ultimo post 18 Maggio, 2010, 12:47:57
da manulas82