Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

40 Visitatori, 1 Utente

Record odierno di presenze: 46.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: prenotazione esame didattica della geografia da 4 crediti su infostud  (Letto 1072 volte)

Offline casa

• Nuovo membro
  • **
  • Frequento: Laurea triennale in geografia

Ho un problema che non so come risolvere. Spero che possiate aiutarmi. Il giorno 07/12/2010 ho sostenuto e superato l'esame di didattica della geografia da 4 crediti del prof. De Vecchis. Purtroppo la dott.ssa Belluso, che verbalizza gli esami di De Vecchis, non ha potuto verbalizzarlo poichè quando ho effettuato la prenotazione dell'appello su Infostud, ho trovato per il corso di laurea triennale in geografia ord. 509, soltanto appelli da 2 crediti e credendo che andasse bene lo stesso ho effettuato la prenotazione per l'esame da 2 cfu stampando la ricevuta di prenotazione. La dott.ssa Belluso mi ha detto di effettuare una nuova prenotazione questa volta per l'esame da 4 cfu e di venire il giorno dell'appello che si terrà il prossimo 25 gennaio, in modo da verbalizzare l'esame a fronte della nuova prenotazione. Purtroppo però anche stavolta non ho trovato su Infostud l'esame di didattica della geografia del corso di laurea in geografia, da 4 cfu. Selezionando tutti i corsi di laurea ho trovato invece molti esami di didattica della geografia da 4 cfu, tutti relativi però ad altri corsi di laurea, sia della facoltà di lettere e filosofia, sia interfacoltà. Alcuni relativi all'anno accademico 2009-2010, altri relativi al 2010-2011. Dato che ho fatto presente il problema alla dott.ssa Belluso la quale mi ha risposto comunicandomi che sentirà il prof. De vecchis e mi farà sapere, potete dirmi in attesa della sua risposta, come dovrei fare? Ovvero, posso prenotare un qualsiasi esame di didattica della geografia di qualsiasi corso di laurea, purchè da 4 cfu? Posso sceglierlo di lettere e filisofia o interfacoltà? Dato che l'esame, ancora da verbalizzare, l'ho sostenuto il 07/12/2010, devo prenotarlo in riferimento all'anno accademico 2009-2010? Vi prego aiutatemi. Sono preoccupato. Ciao a tutti.

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
1 Risposte
1237 Visite
Ultimo post 11 Marzo, 2008, 00:27:20
da Foggiano mascherato
0 Risposte
1155 Visite
Ultimo post 26 Maggio, 2009, 14:59:12
da rosmunda
0 Risposte
1280 Visite