Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

40 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 48.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: Appunti smarriti di Riccardo T.  (Letto 764 volte)

Offline Luna

• perhaps perhaps perhaps
  • Membro
  • Forse Ŕ cosý, io vivo fuori tempo
Appunti smarriti di Riccardo T.
« il: 22 Marzo, 2010, 19:40:17 »

Oggi ho trovato per terra nell'aula seminari (si chiama cosý l'auletta in fondo al corridoio di storia quasi di fronte le scale antincendio??) un quaderno di appunti di storia moderna di tale Riccardo T. (non riesco a leggere il cognome) di teorie e pratiche dell'antropologia. L'ho preso perchŔ ho pensato che magari l'avrebbero buttato durante le pulizie; non sapendo a chi lasciarlo (non credo che la portineria si occupi di altro che non siano i documenti appesi al vetro) me lo sono portata dietro. Percui, se Riccardo T. legge il forum mi pu˛ contattare cosý gli restituisco il quaderno, altrimenti mi piacerebbe avere suggerimenti su cosa si fa in questi casi.
a) Socrate Ŕ un uomo; b) tutti gli uomini sono mortali; c) tutti gli uomini sono Socrate, quindi tutti gli uomini sono omosessuali

Ciao Ospite! Le repliche a questo topic sono state nascoste alla vista. Stai perdendo 1 repliche. Per favore registrati o effettua il login se vuoi vedere le risposte.

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

Appunti smarriti di Riccardo T.
« il: 22 Marzo, 2010, 19:40:17 »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
3 Risposte
1731 Visite
Ultimo post 09 Aprile, 2009, 20:57:10
da xir
0 Risposte
815 Visite
Ultimo post 01 Giugno, 2009, 10:15:47
da veruski