Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

35 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 45.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: EVENTO FORUM: "CIAO ESTATE!"  (Letto 2292 volte)

Offline fedevox83

• CAPPOTTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
  • Membro
  • Non cercare significati
EVENTO FORUM: "CIAO ESTATE!"
« il: 02 Agosto, 2009, 11:22:27 »

Miei cari, anche se il forum sembra una landa desolata perché siete tutti in vacanza (stronzi!), io, come già detto più volte, vorrei cmq incominciare ad organizzare un evento-forum perché è da un bel pò che non ci vediamo e mi mancano le vostre cazzate.
E' per questo che, con UN MESE DI ANTICIPO (quindi niente scuse del tipo "ah, ma io due giorni dopo c'ho un esame!" oppure "Ah, ma non lo sapevo perché boh, non ho letto" oppure "non so come tornare a casa"...AVETE UN MESE PER ORGANIZZARVI! NON MI DELUDETE!) vi comunico che mi piacerebbe fare una cena insieme a voi MERCOLEDI 2 SETTEMBRE 2009, per raccontarci la nostra estate 2009 (io c'ho poco da raccontà, quindi vedete di combinare voi qualcosa se no sai che palle!) e per cominciare in allegria la sessione di esami di settembre.

Ho pensato che l'evento potrebbe comporsi di tre appuntamenti diversi, così da poter andare incontro alle esigenze di tutti:

1) incontro verso le 17.30 e aperello allegro somewhere (over the rainbow aggiungerei)
2) cena (economica, assolutamente...niente pretese che siamo un branco di cafoni)
3) dopocena in giro oppure in un localino simpatico... sapete cosa mi piacerebbe un sacco? Un locale- karaoke!! Oddio, sarebbe una figataaaaa!! Ma cmq è ovvio che potete proporre qualsiasi cosa voi vogliate.

Vi va? Vi piace come idea? Siete d'accordo? La data va bene? Vogliamo fare un altro giorno?
Fatemi sapere come la pensate: avete un mese per far sentire la vostra voce!!
Quando il tutto avrà assunto una fisionomia più chiara creerò anche un evento feisbuc, così che possiate essere informati in tempo reale su tutto!
Un bacione amici! :)

E' una legge non scritta: chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia anima . Perché qualunque idiota può capire come sia facile uccidermi.

Ciao Ospite! Le repliche a questo topic sono state nascoste alla vista. Stai perdendo 43 repliche. Per favore registrati o effettua il login se vuoi vedere le risposte.

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

EVENTO FORUM: "CIAO ESTATE!"
« il: 02 Agosto, 2009, 11:22:27 »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
148 Risposte
4671 Visite
Ultimo post 19 Luglio, 2010, 20:53:03
da Cisti Fornaio
8 Risposte
1495 Visite
Ultimo post 25 Febbraio, 2008, 14:07:44
da eleo