Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

36 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 45.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: FAMA  (Letto 20519 volte)

guendalina

• Visitatore
Re: fAMA
« Risposta #45 il: 24 Giugno, 2007, 23:34:41 »
basir dai niente nome e cognome...dicci almeno il nick.. hehehe  :P

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

Re: fAMA
« Risposta #45 il: 24 Giugno, 2007, 23:34:41 »

Offline nausikaaa

• Nuovo membro
  • **
  • Giulia,piu semplicemente..
non capisco...
« Risposta #46 il: 17 Gennaio, 2008, 21:55:57 »
...Sono nuova del forum,ma ne frequento altri e conosco le loro politiche,per˛ non ne avevo mai visti che contenessero la voce "fama" (peraltro gestibile in maniera del tutto arbitraria e illimitata),mi sembra una spinta al pregiudizio,non so,sar˛ esagerata...che ne dite?
"Se ben gli occhi sbarro/quel che mi mostri pare a me un carro"

Beata di Luna

• Visitatore
Re: non capisco...
« Risposta #47 il: 17 Gennaio, 2008, 22:06:08 »
Beh, in teoria dovrebbe essere un sistema di autoragolamentazione simile a quello dei siti di compravendita online... il problema sta proprio nell'assenza di una reale motivazione del voto!
Fra l'altro, penso che sarebbe anzi utile conoscerle, queste motivazioni, soprattutto se negative, per dar la possibilitÓ di rendersi conto di eventuali comportamente sbagliati...

Offline nausikaaa

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #48 il: 17 Gennaio, 2008, 22:10:37 »
Beh, in teoria dovrebbe essere un sistema di autoragolamentazione simile a quello dei siti di compravendita online... il problema sta proprio nell'assenza di una reale motivazione del voto!
Fra l'altro, penso che sarebbe anzi utile conoscerle, queste motivazioni, soprattutto se negative, per dar la possibilitÓ di rendersi conto di eventuali comportamente sbagliati...
infatti Ŕ possibile votare chi si vuole anche senza motivo alcuno,perchŔ la schermata che appare votando accoglie qualsivoglia frase anche senza senso...

Beata di Luna

• Visitatore
« Risposta #49 il: 17 Gennaio, 2008, 22:12:00 »
Ogni tanto so che fanno un controllo delle motivazioni e riequilibrano la fama, ma non so fino a che punto... ma, alla fine, che te importa?

Offline nausikaaa

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #50 il: 17 Gennaio, 2008, 22:17:30 »
Mi sembrava una cosa antipatica....e in effetti lo Ŕ! :-\

Beata di Luna

• Visitatore
« Risposta #51 il: 17 Gennaio, 2008, 22:24:30 »
Si ma non ha tutta questa rilevanza: nessuno qui si rapporta agli altri in base alla fama... Ŕ pi¨ un gioco o, in alcuni casi, uno strumento di ripicca...

Offline Jumpy

• Ti sposer˛ perchŔ...hai del carattere quando parli della vita insieme a me...
  • Membro
« Risposta #52 il: 17 Gennaio, 2008, 22:36:23 »
Anche io penso che vedere chi ti ha votato (sia positivo e negativo) sia una cosa carina...
io sinceramente da quanto mi ricordo sicuro ho dato un voto a Zio fabrizio per la sua cortesia..e anche alle altre persone che mi hanno aiutato..come Beata di Luna e Sik ;)
In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sar˛
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivr˛

Beata di Luna

• Visitatore
« Risposta #53 il: 17 Gennaio, 2008, 22:41:57 »
Grazie  :hearts:
Ma io, pi¨ che alle singole persone, vorrei conoscere le motivazioni: a che serve ricevere un voto negativo se non si ha l'opportunitÓ di rendersi conto di un proprio errore ed eventualmente cambiare atteggiamento?

Offline Jumpy

• Ti sposer˛ perchŔ...hai del carattere quando parli della vita insieme a me...
  • Membro
« Risposta #54 il: 17 Gennaio, 2008, 22:45:47 »
figurati..anzi non capisco come fai ad avere tutta questa pazienza.. ;)
In qualunque posto sarai,
In qualunque posto sar˛
Tra le cose che vivi
Io per sempre vivr˛

Beata di Luna

• Visitatore
« Risposta #55 il: 17 Gennaio, 2008, 22:49:37 »
figurati..anzi non capisco come fai ad avere tutta questa pazienza.. ;)

Son qui, e se posso esser utile in qualcosa rispondo: siamo tutti qui per aiutarci a vicenda no?  :)

Offline Basir

• Administrator
  • Membro
  • Sangiang
    • Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia
« Risposta #56 il: 17 Gennaio, 2008, 22:57:44 »
Si, ma tanto controllo, e se qualcuno ne abusa non vota pi¨. :P

MushroomCityRocker

• Visitatore
« Risposta #57 il: 18 Gennaio, 2008, 00:13:51 »
Invece Ŕ divertentissimo! Sappi che ogni volta che ricevi un voto negativo, vuol dire che ad un angelo stanno spuntando le ali! :whistle:
E poi dicono che sono un senzadio... Io mi sono impegnato, negli ultimi giorni, per gli angeli :whistle:

Offline nausikaaa

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #58 il: 18 Gennaio, 2008, 10:32:53 »
Si, ma tanto controllo, e se qualcuno ne abusa non vota pi¨. :P

fico,te non puoi essere votato!
Mi dici per favore la motivazione del mio -1? non voglio sapere l'autrice...

Beata di Luna

• Visitatore
« Risposta #59 il: 18 Gennaio, 2008, 12:29:56 »
fico,te non puoi essere votato!

Davvero?
Non Ŕ mica giusto: in democrazia il popolo deve esercitare un controllo diretto sui propri governanti  :P

Creato da Space of Information Web Studio