Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

33 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 59.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: FAMA  (Letto 20959 volte)

Offline Estrellita

• Membro
Re: fAMA
« Risposta #30 il: 07 Giugno, 2007, 20:36:43 »
Guenda chissà a chi avrai dato i voti negativi...mi scervello ma proprio non ci arrivo!!! :asd: :asd: :whistle:

Se pensi a me hai proprio capito male. Ne avrò dati un paio da quando c'è il nuovo sistema, non credo a lei. Evidentemente non è tanto amata.

Ma tu leggi bene prima di scrivere, spari a caso o soffri di manie di persecuzione? Parlavo con Guenda: Guenda (non Ilenia) chissà a chi avrai dato i voti negativi? mi dispiace deluderti ma non sei sempre al centro dei miei pensieri :rotfl:

Ok, hai ragione.

Grazie cara!!!!

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

« Risposta #30 il: 07 Giugno, 2007, 20:36:43 »

Offline camix

• Membro
« Risposta #31 il: 15 Giugno, 2007, 15:25:10 »
uhuuuu felice di vedere che cè qualcuno che mi da un voto negativo al giorno!!..... chi sarà.... ;D ;D ;D
have you ever seen the rain, coming down on a sunny day...

Offline CaesarAnto

• Prode detentore di un richiamo a buffo
  • Membro
  • ALL YOUR TOPIC ARE BELONG TO US
    • Il mio canale di Youtube
« Risposta #32 il: 15 Giugno, 2007, 15:30:24 »
dilettante, ne hai solo 3!!  ;D

Offline camix

• Membro
« Risposta #33 il: 16 Giugno, 2007, 09:21:18 »
ecco il quarto!meno male, mi stavo sentendo inferiore eh..!hihihihii, me ne arriva uno al giorno pure se non scrivo post maaaaah!!! :P

Offline *Dora*

• Membro
« Risposta #34 il: 16 Giugno, 2007, 10:21:11 »
ecco il quarto!meno male, mi stavo sentendo inferiore eh..!hihihihii, me ne arriva uno al giorno pure se non scrivo post maaaaah!!! :P

Oddio Camix, ma che hai combinato?! Uh mamma!!!..  :o

:-[
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2007, 22:47:20 da shady »

Offline camix

• Membro
« Risposta #35 il: 19 Giugno, 2007, 00:08:05 »
Basir ma come mai ieri avevo -4 e oggi -3?? :o

Offline Basir

• Administrator
  • Membro
  • Sangiang
    • Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia
« Risposta #36 il: 19 Giugno, 2007, 00:09:15 »
Perchè avevo riiniziato il controllo delle motivazioni e per ora ho tolto quelli ovviamente intoglibili e disabilitato un utente dai voti. Dopo l'esame farò il resto. Ora mi chiudo. XD

Offline camix

• Membro
« Risposta #37 il: 19 Giugno, 2007, 00:11:53 »
ehm... non ho capito niente, però fa niente!!!in bocca al lupo per l'esame!

Offline valvonauta

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #38 il: 23 Giugno, 2007, 17:14:23 »
forse sarà una domanda alquanto stupida...ma naturalmente non si può vedere chi ti lascia i feed negativi vero??? ;D

....ciao..
*Dottore! Ridammi euforia<br />Se nuoto nel fango è solo colpa mia<br />Sei fra le righe ma ti raggiungerò<br />Ti muovi fra le dita, rimani per un po'<br />  VERDENA

Offline LadyIsabel

• Membro
« Risposta #39 il: 23 Giugno, 2007, 20:16:23 »
No! ;D
"Quando l’umanità sarà restata con una lingua ed una cultura unica, questa cultura unica non avrebbe più possibilità di evolversi nel confronto con le altre culture e sarebbe destinata ad impoverirsi ed a rendere l’umanità piatta e senza stimoli".

Offline ScoiattoLella

• Stalker
  • Membro
« Risposta #40 il: 24 Giugno, 2007, 15:54:04 »
E di conseguenza non si può nemmeno sapere chi è l'utente disabilitato dai voti... e perchè è stato disabilitato, magari.  :whistle:

Offline LadyIsabel

• Membro
« Risposta #41 il: 24 Giugno, 2007, 16:12:46 »
Per logica credo si fosse accanito e abbia iniziato a dare voti ossessivamente...
Chi è lo voglio sapere anche io! ;D   
"Quando l’umanità sarà restata con una lingua ed una cultura unica, questa cultura unica non avrebbe più possibilità di evolversi nel confronto con le altre culture e sarebbe destinata ad impoverirsi ed a rendere l’umanità piatta e senza stimoli".

Offline valvonauta

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #42 il: 24 Giugno, 2007, 18:57:59 »
ok...capisco!!!

e c'è invece un modo x vedere le motivazioni dei giudizi positivi??? ;D

grazie mille
*Dottore! Ridammi euforia<br />Se nuoto nel fango è solo colpa mia<br />Sei fra le righe ma ti raggiungerò<br />Ti muovi fra le dita, rimani per un po'<br />  VERDENA

Offline Estrellita

• Membro
« Risposta #43 il: 24 Giugno, 2007, 19:02:25 »
Credo di no!!! lo voglio sapere ank'io, mamma quanto sono curiosa!!!

Offline camix

• Membro
« Risposta #44 il: 24 Giugno, 2007, 19:23:51 »
beh però almeno chi è stato disabilitato al voto si potrebbe sapere.... e anche perchè certi voti sono stati tolti, se solo per parere di basir...
curiositàààà

Creato da Space of Information Web Studio