Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

23 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 42.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: Cos'Ŕ il CONTRATTO FORMATIVO? + RIDDEL, va verbalizzato?  (Letto 2003 volte)

Offline Darksata

• Membro
  • Non Ŕ la fame ma Ŕ l'ignoranza che uccide.
  • Frequento: Letteratura e lingua. Studi italiani ed europei
Cos'Ŕ il CONTRATTO FORMATIVO? + RIDDEL, va verbalizzato?
« il: 18 Settembre, 2008, 21:16:22 »

Ho appena preso tutte le scartoffie per la domanda di tesi dalla segreteria, controllo la lista delle cose da portare, ho tutto tranne questo CONTRATTO FORMATIVO, che, sinceramente, non so neanche che cos'Ŕ  :headfuck:...ne sapete qualcosa? Chi lo fa? Io non ricordo mica di aver firmato niente XD...

E poi, mi chiedevo, trovandomi di fronte la lista da compilare con tutti gli esami sostenuti, la prova di lingua inglese che ho dato con RIDDEL, per la quale lui mi ha rilasciato solo un foglio, va convertita in un verbale da qualche parte? No, perchŔ, mica c'Ŕ scritto quanti crediti vale...e se non sbaglio dovrebbero darmi 3 cfu per quella...

Insomma, chi sa qualcosa mi illumini, pleazzz! :-[
Pie

Ciao Ospite! Le repliche a questo topic sono state nascoste alla vista. Stai perdendo 3 repliche. Per favore registrati o effettua il login se vuoi vedere le risposte.

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

Cos'Ŕ il CONTRATTO FORMATIVO? + RIDDEL, va verbalizzato?
« il: 18 Settembre, 2008, 21:16:22 »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
77 Risposte
3584 Visite
Ultimo post 27 Febbraio, 2009, 13:15:33
da katlen
9 Risposte
1802 Visite
Ultimo post 02 Dicembre, 2008, 14:31:39
da Valel¨
1 Risposte