Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

á

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della FacotÓ di Lettere e Filosofia dell'UniversitÓ "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non Ŕ il sito ufficiale della facoltÓ, che Ŕ invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende per˛ dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, Ŕ presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Men¨ Principale -

Links -

Utenti Online -

64 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 59.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della FacoltÓ ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: Per Basir  (Letto 2003 volte)

Offline monique

• Membro
Per Basir
« il: 09 Aprile, 2007, 01:55:57 »

Ho appena letto il regolamento del forum e mi sono accorta di aver sbagliato ad inserire il titolo dei miei sondaggi in stampatello maiuscolo..non sapevo che erano considerate delle grida..mi dispiace per esser stata poco cortese e prometto di prestare pi├╣ cura e attenzione in futuro.
Quanto alla compravendita(nel mercatino)volevo sapere,Basir,se ├Ę possibile acquistare appunti o sintesi(dal momento che li ho richiesti..vorrei sapere se ├Ę una attivit├  regolare..)e se ├Ę quindi possibile mettere in vendita le proprie sintesi o appunti(per quanto riguarda i libri di testo fotocopiati so gi├  per certo che non ├Ę regolare n├Ę possibile).GRAZIE!A presto!

Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia Sapienza - UniversitÓ di Roma

Per Basir
« il: 09 Aprile, 2007, 01:55:57 »

Offline Basir

• Administrator
  • Membro
  • Sangiang
    • Forum degli studenti della FacoltÓ di Lettere e Filosofia
Re: Per Basir
« Risposta #1 il: 09 Aprile, 2007, 15:02:32 »
S├Č, ├Ę possibile.
E brava per aver ri-letto il regolamento... :P

Offline monique

• Membro
Re: Per Basir
« Risposta #2 il: 09 Aprile, 2007, 16:08:12 »
Grazie Basir!E allora apriamo un nuovo sondaggio con studenti volenterosi che studiano tanto e ci vendono le loro sintesi e appunti delle lezioni?Naturalmente lavori ben documentati e magari fatti da chi ha spiccate tendenze per alcune materie in particolare.Ad esempio a me piace molto la LETTERATURA INGLESE e studio sempre per i moduli di Gebbia(ed ho30 e lode con lui) cosi' come mi piacciono i moduli della Prof.ssa Della Valle(che attualmente seguo ed ho sempre 30 e lode):io potrei sintetizzare accuratamente cio' che pi├╣ mi appassiona..COSI' COME RICERCO DISPERATAMENTE UN APPASSIONATO DEL MODULO DEL SOSTITUTO DI MALIZIA(INFORMATICA DI BASE)CHE PUO' VENDERMI I SUOI APPUNTI E/O LE SUE SINTESI!!!!!!!!!FATEVI AVANTI..Mi occorre entro maggio:salvatemi! :'(

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
3 Risposte
880 Visite
Ultimo post 12 Maggio, 2007, 23:28:34
da Dante Di Nanni
23 Risposte
1405 Visite
Ultimo post 03 Luglio, 2007, 18:37:59
da Monkey
per basir!!!!!

Aperto da guendalina Chiacchierando