Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

31 Visitatori, 0 Utenti

Record odierno di presenze: 48.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)

Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24

Autore Topic: 4 click per entrare  (Letto 12154 volte)

Offline bisl

• Nuovo membro
  • **
Re: 4 click per entrare
« Risposta #15 il: 18 Giugno, 2009, 15:44:46 »
ma quand'è???

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

« Risposta #15 il: 18 Giugno, 2009, 15:44:46 »

Offline ●•►Bℓαія◄•●

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #16 il: 14 Gennaio, 2010, 16:58:13 »
se mettete il sito nei preferiti col login gia effettuato evitate di fare tutti sti click e nn se ne parla +

Offline Cisti Fornaio

• "Dopotutto cos'è la moda?Dal punto di vista artistico è in genere una forma di bruttezza così insopportabile, un fallimento tale da essere costretti a cambiarla ogni sei mesi." Oscar Wilde
  • Membro
  • perplesso dalla nuova grafica.
  • Frequento: Laureato Linguistica Magistrale
« Risposta #17 il: 14 Gennaio, 2010, 17:11:06 »
se mettete il sito nei preferiti col login gia effettuato evitate di fare tutti sti click e nn se ne parla +

A volte ti chiede anche in questo modo il colore ecc.
Comunque è una pratica che tutela gli utenti, per certi versi anche un salto di qualità, non mi pare sta tragedia..
Un giorno, avendo incontrato, mentre passeggiava con un amico, il sovrano Giorgio IV, ed essendosi questo messo a parlare con l'amico, ignorandolo, Lord Brummell chiese ad alta voce al suo accompagnatore :"Chi è il grassone che avete salutato?".

Offline Dalyla

• I'm Alice
  • Membro
  • ArtEèMagiaLiberataDalla MenzognaDiEssereVerità
    • Essenzartistica
  • Frequento: Cdl magistrale
« Risposta #18 il: 14 Gennaio, 2010, 17:23:08 »

brava sintetica e precisa!  :)

Ma capirai che fatica scrivere due parole e fare un paio di clik in più! Piuttosto potevi risparmiarti di scrivere queste inutili lamentele (senza offesa,eh!)
°Oo.Ho sete, ho sete di te che non sei qui, le nuvole mi cadono dentro, cerchio che ha perso il suo centro.oO°

http://essenzartistica.spaces.live.com/default.aspx

Offline ●•►Bℓαія◄•●

• Nuovo membro
  • **
« Risposta #19 il: 14 Gennaio, 2010, 18:57:15 »
io ho ftt così e nn me le ha mai chieste ste cose del colore nn so neanche cosa siano.. cmq vabbè topic inutile ahah si vede che nn c'ho un cacchio da fa

Post unito: 14 Gennaio, 2010, 19:01:47

brava sintetica e precisa!  :)

Ma capirai che fatica scrivere due parole e fare un paio di clik in più! Piuttosto potevi risparmiarti di scrivere queste inutili lamentele (senza offesa,eh!)
APPROVO HIHI
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 19:01:47 da ●•►Bℓαія◄•● »

Topics Correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
3 Risposte
1103 Visite
Ultimo post 14 Dicembre, 2010, 17:11:00
da Prowler

Creato da Space of Information Web Studio