Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Collapse column


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

33 Guests, 0 Users


Most Online Today: 55.
Most Online Ever: 571 (13 December, 2013, 12:20:28)



Summary

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info by Sofia F. 11 October, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione by Gio_22 24 April, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR by miletta12 22 March, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR by miletta12 22 March, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR by miletta12 22 March, 2017, 20:37:24


Author Topic: Va bene di indossare un abito da sposa , perché non si tratta di The Dress , giu  (Read 418 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Cremonesier

  • Nuovo membro
  • **
  • Posts: 111
  • Gender: Male
  • Frequento: laureato

Full disclosure: ho indossato un abito da sposa a buon mercato su mio grande giorno. Mi sono sposata nel mese di settembre, durante un viaggio in Scozia, durante il quale ho pensato di essere visitato la famiglia del mio ragazzo ed escursioni tra mucche Highland. Ma mentre eravamo lì, il mio SO - il suo nome è Jack - schioccato la domanda. E ci siamo sposati il giorno seguente in una tenuta di Downton Abbey, come a una cerimonia di Jack era stato segretamente progettando per mesi. So - sarebbe stato davvero imbarazzante se avessi detto di no .

Prima del viaggio, mia sorella mi ha aiutato a negozio per un abito - che ho pensato che sarei indosso ad una cena scozzese fantasia. Essere in su l'inganno, ha sottilmente mi ha guidato lontano da qualsiasi cosa blu o verde o breve, fino a quando ho finalmente atterrato su un beige, numero di pavimento-lunghezza più bridal-y da Nordstrom. Ci è costato 100 dollari.


Quando parlo con la gente sul mio matrimonio, la cosa che la maggior parte vogliono conoscere non è il numero degli ospiti (18, compresa la mia famiglia che ha volato da Stati), la ricezione (una cena à la carte, seguita dalla torta al cioccolato whisky ), oppure i kilt (no, non c'è niente sotto).

No - ciò che la gente vuole sapere è se io sono arrabbiato, non ho avuto il full-on esperienza Kleinfeld. E, naturalmente, sono curiosi, quello che con Oscar de la Renta proclamando l'abiti eleganti per ragazze di essere "il vestito più importante nella vita di una donna," spose che portano milioni di ensemble di dollari di piume di pavone, e l'abbigliamento media I-do costano un mutuo.

Questo non è solo un abito, la gente dice. E 'il vestito. E 'la materia dei sogni delle bambine, e la fonte di più crolli Bridezilla di bomboniere, bouquet e coperti combinati. E 'anche alimentato un intero settore di nicchia idoneità per l'en-fianced. Allenamenti di nozze! Classi barre da sposa! Compimento Cross-fit! (Sì, ho fatto che l'ultimo, ma non si sa mai).

Tuttavia, se dovessi fare tutto, non vorrei cambiare una cosa. OK, forse non sarei roba me stesso con birra e haggis per una settimana prima del grande giorno, ma mi piacerebbe indossare lo stesso vestito. Non fraintendete; non è una sorta di protesta contro il complesso industriale di nozze - mi piace un Say Yes al binge Dress tanto quanto la prossima ragazza e, certo, lo so le donne che sono entusiasti della loro scelta di un abito da sposa tradizionalmente costoso. E 'che a volte, anche quando si tratta di The Dress, spendere meno in realtà può significare di più. Qui ci sono solo 8 motivi per cui:

1. Perché la scienza dice


I ricercatori hanno scoperto che si tratta di acquisti esperienziali, non possedimenti, che ci rendono più felici. Secondo The Atlantic, l'ex ". Sono più associati con l'identità, il collegamento e il comportamento sociale" In altre parole, è meglio salvare il vostro denaro per una luna di miele kick-ass.

2. Perché grandi aspettative non sono sempre grandi


Sapete come la notte di Capodanno è di solito la fregatura di tutti i giorni festivi, perché è il più parlato in su? Trascorrere un pezzo di risparmio della vostra vita su un abito, e si sta impostando la barra di aspettativa pericolosamente alto - non solo per il vostro marito-to-be o al giudice-y prozia Eleanor (che stanno notando l'idromassaggio bordatura personalizzato nella trambusto, giusto ?!), ma per se stessi. Che cosa succede quando ti svegli la mattina del grande giorno sensazione di gonfiore, o con la zit-to-end-all-brufoli birra davanti e al centro? Quando hai messo tanta pressione su come ottenere il vostro look matrimonio giusto, queste cose saranno tanto più panico che induce, rendendo ancora più difficile per rimanere in questo momento. E quando si tratta di avere un tempo impressionante a le tue nozze, dicono gli esperti, è di essere presenti che conta di più.

3. Perché le foto sono sempre


Anche se non amate il vostro sguardo sul giorno si scambiano i voti, è probabile che avrete un attimo quello che-era-I-pensiero 15 anni da oggi comunque. Spose possono essere profondo in trincea senza spalline attualmente, ma ricordate, non era da molto che maniche a sbuffo erano il pezzo-de-resistenza di abiti da sposa. Le tendenze vanno e vengono -. Non importa quanto si spende

4. Perché si può decidere di distruggerla


Anche se non tutti sono un fan di cestinare il vestito, la relativamente nuova tradizione può fare per alcuni assassini foto post-ricezione. Ma le immagini hanno un costo: il senso di colpa si sta andando a sentire sommergendo, mettendo a fuoco, o in generale scatenando il caos su ciò che è probabile che il vostro pezzo armadio più caro. A meno che, naturalmente, è stato un affare trovare.

5. Perché è un-one hit wonder


Concerti Tappeto rosso nonostante (Vedi Kaley Cuoco e Keira Knightly), è probabile che non sarà indossare il vostro abito molto dopo che le sue quattro ore di fama, anche se si maxed la carta di credito per comprarlo. Possa il vostro riposo vestito a più livelli pace volant.

6. Perché a buon mercato non deve guardare
a buon mercato
Altri rivenditori di qualità stanno rispondendo alla domanda di abiti a prezzi accessibili. J. Crew e Ann Taylor entrambi offrono opzioni per meno di $ 500, e presso i siti di vestiti usati come Oncewed.com puoi trovare le griffe ad una frazione del costo. Pensate al vostro vestito scontato come solo un motivo in più per un brindisi di champagne.

7. Perché rimorso del compratore è il peggiore

C'è un motivo solo il quattro per cento delle coppie sono disposti ad andare in debito per la loro cerimonia di nozze da sogno - il futuro è costoso. Certo, si potrebbe comprare la seta che Vera Wang che passerete verso il basso per il vostro futuro bambino un giorno. Oppure si potrebbe mettere futuro bambino attraverso un semestre di college, invece.

8. E come ho detto, perché non è circa il vestito

La cultura pop sia dannato! Se, alla fine della giornata, si è sposata con il partner dei vostri sogni, non importa se stai indossando una splendida creazione Pninia Tornai o una tuta di velluto. Non mi interessa che Amal ha ottenuto sette figure per le immagini di lei in suo abito (denaro che lei e George ha dato in beneficenza). E non mi importa che "abito da sposa di Kate Middleton" ha la sua pagina di Wikipedia, o che 1,6 milioni di spettatori (me compreso) in sintonia con la stagione 11 di abito da sposa cercasi. Non si tratta di l'abito. Si tratta di circa l'amore, il romanticismo, e, soprattutto, l'impegno. (Ma per favore, per l'amore di tutte le cose da sposa, non indossare una tuta di velluto il giorno delle nozze.)

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma


 

Related Topics



Creato da Space of Information Web Studio