Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

48 Visitatori, 0 Utenti


Record odierno di presenze: 54.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)



Sommario

Offro Vendo libri-Anna Iuso-Antropolo giadella memoria da salvo84 16 Giugno, 2018, 19:13:28
Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04


Autore Topic: Come indossare un abito di pizzo bianco ? 5 look da copiare  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cremonesier

  • Nuovo membro
  • **
  • Post: 111
  • Sesso: Maschio
  • Frequento: laureato

L'abito di pizzo bianco ha attraversato gli anni senza perdere la sua aura e la moda è diventata un pezzo senza tempo che può altrettanto bene in giorno e abiti da sera (soprattutto in estate). Ideale per fini, un fisico snello, sceglie breve, tagliata skater o quanto tempo prom dress. In ogni caso, avremo gli conceda l'eleganza che merita e non aderiamo in stampato cattivo gusto-catching e accessori troppo bling con il rischio di una dimensione moda gaffe.


Con uno sguardo roccia

Quando le squadre abito bianco con canzoni rock, dà uno sguardo furioso tendenza. Noi amiamo l'incursione degli stivali Balenciaga cut-out che vengono con decisione saggia abito bianco taglio che assume un taglio classico-chic. Per rafforzare il lato della roccia, si sceglie di completare il look con una borsa portata spalla e un paio di Ray-Ban Wayfarer. Si noti che il vestito di pizzo può anche mescolare con una giacca di pelle e un paio di mocassini con tacco dentellati per chi preferisce il look sgangherata.


Con uno sguardo boho

Visualizza tutte le it-girls all'ultimo Coachella Festival, romaci , l'abito bianco è stato mescolato a tutti gli stili, dal classico al più elaborato. Notiamo questo semplice compo, ma di classe: un paio di sandali e un cappello di offset donna (ma noi preferiamo il capo, molto più presente). Ci piace l'attenzione al dettaglio, ma soprattutto il taglio a trapezio del vestito dà un rapporto del più intelligente! Idea look: una conserva un abito di pizzo bianco a maniche corte e sovrapponendolo con un lungo kimono boho.


Con un look casual

Quando abito di pizzo si indossa sotto un sole estivo, si combina con sandali flat, una cintura sciolto e un bowling bag è disponibile in una tonalità cammello. La combinazione di colori della terra con il vestito di pizzo fa un effetto dei più intelligenti e di perfezionare tutto, sceglieremo di optare per gli occhiali retrò che vengono sublimare tutti. Si noti che i sandali piatti possono essere sostituiti da flangiato spartano che vengono elegantemente vestita vitelli con stile.


Con un look preppy

Le pompe sono noti per affinare la gamba e quando si associano con un abito di pizzo bianco, un abito che rende così elegante! Un po 'retrò, un filo preppy ma decisamente elegante, ci ispira a guardare serate primaverili fresche e ci imbarchiamo su un ritorno negli anni '70!

Con un look sportivo
Infine, per coloro che amano aspetto sportivo, essere consapevoli del fatto che l'abito in pizzo pizzo bianco può mescolare con un paio di campi da tennis e una giacca sahariana, che può essere sostituito da una Overshirt. Ci piace questa semplice combo, ma che ci fa uno stile più chic. Accettiamo l'idea, ma invece di tessuti da tennis, optiamo per un paio di Stan Smith e al posto della giacca, si sceglierà un attentatore raso bianco per un total look Whitey!

Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma


 

Topics Correlati



Creato da Space of Information Web Studio