Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Riduci colonna


 


Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

 Seleziona Linguaggio -


 Menù Principale -


 Links -


 Utenti Online -

34 Visitatori, 0 Utenti


Record odierno di presenze: 55.
Record assoluto di presenze: 571 (13 Dicembre, 2013, 12:20:28)



Sommario

Dottorati Dottorato in Scienze documentarie: richiesta info da Sofia F. 11 Ottobre, 2017, 23:30:35
Regolamenti ed Help Problema registrazione da Gio_22 24 Aprile, 2017, 15:32:38
Sondaggi ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:44:32
Regolamenti ed Help ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:41:04
Notizie varie e segnalazione di eventi della Facoltà ACQUISTAR PASSAPORTI FALSI BENE(documento real@outlook.c om)PATENTE DI GUIDA CAR da miletta12 22 Marzo, 2017, 20:37:24


Autore Topic: Chanel Haute Couture primavera / estate 2014  (Letto 145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cremonesier

  • Nuovo membro
  • **
  • Post: 111
  • Sesso: Maschio
  • Frequento: laureato
Chanel Haute Couture primavera / estate 2014
« il: 24 Giugno, 2016, 09:08:27 »



E 'sorprendente come una diversa altezza del vostro tallone può alterare il vostro punto di vista sulla vita , fisicamente e psicologicamente . Per anni , i tacchi alti sono stati venduti a noi come " abilita " . Ma , mettere un modello formatori e improvvisamente la sua età scende , gli angoli della bocca ascensore , la sua andatura picks up.

IMMAGINI : Chanel Haute Couture primavera / estate 2014

Alla mostra couture di Chanel , 65 di loro - modelli che - delimitavano positivamente su e giù per i gradini che conducono alla grande passerella. Forse è per questo che il set , che ha avuto otto giorni per costruire sotto le grandi cupole di vetro del Grand Palais , incorporato non uno , ma due ampie scalinate , per meglio evidenziare questa straordinaria nuova visione della moda : dare una donna scarpe comode e lei guarda subito più felice , più giovane , al comando di una rampa di scale . Anche questo è potere.

Intendiamoci , questi erano i formatori couture - ricamati , Jeweled e laserato a guardare come un merletto . Non saranno venduti al banco , anche se Chanel ha venduto pronto ad indossare scarpe da ginnastica per un certo tempo , a circa £ 400 a pair - spiccioli , rispetto alla versione couture
.
Da Coco Chanel può legittimamente affermare di essere stato il primo stilista a incorporare elementi sportivi con i suoi abiti in jersey e giacche cardigan nel 1920 , sembra logico solo per Karl Lagerfeld a prendere se stesso e noi per la pista e campo ogni tanto , soprattutto perché egli ha un tale talento per fertilizzanti croce generi apparentemente contraddittori . Una ginocchiera scintillante con il logo Chanel ? Se la società li mette in produzione , faranno il tutto esaurito in alcune regioni .

Ci sarà sicuramente una lista di attesa di scarpe da ginnastica Chanel dopo questo. Personalmente non sono venduti sulla nozione di indossare scarpe da ginnastica con tutto ciò - si guardano bene su modelli e gli adolescenti , ma può fare il resto di noi guardare come turisti americani malvestiti . Tuttavia , sono tutti per Karl Lagerfeld assumendo il concetto di scarpa piatta - e correre con esso . Scarpe da spogliarellista ? Così il 2011. Anche russe " dollygarchs ", con le loro enormi seguenti Instagram , e persino armadi più grandiosi , hanno rinunciato sul tallone grattacielo. Il piatto , funzionale , sportivo scarpa guardando ( aperto la strada a Céline , dove stilista Phoebe Philo trasformato una scarpa skater base in uno status symbol di lusso ) sembra ora molto più fresco e più giovane .

E cambia il modo in cui ti muovi. Abiti pastello tweed di Chanel , con i loro torsi corsetto e la congruenza ritagliata top guaina a-line avrebbero guardato chic in ogni contesto . Il perline , romaci.it pennuto - lunghi , sottili colonne , anche con piccole cime guaina o coscia di lunghezza , tuniche in stile flapper - era incantevole . Ma indossato con scarpe da ginnastica della collezione acquisito una nuova eleganza décontracté .

E ' uno stato d'animo altre case di moda hanno cercato , in vari modi , per distillare questa settimana . Sono tutti a caccia del cliente più giovane , le cui antenne sono sintonizzati in modo approccio prêt- à-porter sportivo di , meno artificioso di medicazione . Giacche sono stati sostituiti da " trofeo " jumpers , abiti da pantaloni morbide e separa semplici . Anche la camicetta di seta - un fiocco di tanti armadi di lavoro intelligenti - si trova ad affrontare la concorrenza di fascia alta T-shirt
.
Come couture , con i suoi 50.000 € giacca e € 100.000 camici può attingere a questa più rilassato " che cosa questa cosa vecchia ? " Approccio deve ancora essere risolto. Un client couture può voler guardare sottile e sobrio , ma lei vuole ancora per vedere dove il suo denaro è andato. E 'improbabile , francamente , che la maggior parte di loro indossare i loro abiti su misura palla Chanel con scarpe da ginnastica tonificante , ma saranno certamente ripensare le calzature , i loro bouffants ei loro gioielli.

Il vento prevalente nella moda è un modo meno angoscioso , meno try -hard di vestire , che strappa il pallone dai sosia di Barbie e lo rimette nel parco di un intelligente della donna in cerca .


Forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia Sapienza - Università di Roma

Chanel Haute Couture primavera / estate 2014
« il: 24 Giugno, 2016, 09:08:27 »

 

Topics Correlati

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
84 Risposte
3099 Visite
Ultimo post 10 Giugno, 2008, 20:29:38
da Sotiri_Turiddu
51 Risposte
1514 Visite
Ultimo post 21 Marzo, 2008, 15:30:45
da Aλέξανδροs
0 Risposte
1023 Visite
Ultimo post 04 Ottobre, 2013, 17:36:44
da Diplomatici
1 Risposte
605 Visite
Ultimo post 25 Novembre, 2014, 01:42:54
da _luix_
0 Risposte
348 Visite
Ultimo post 19 Dicembre, 2015, 07:31:58
da Cremonesier


Creato da Space of Information Web Studio