Sembra che non ti sei ancora registrato al portale, oppure non hai effettuato l'accesso. Registrati o loggati.
Collapse column

Register
Benvenuti nel sito degli studenti della Facotà di Lettere e Filosofia dell'Università "La Sapienza" di Roma. Questo sito, luogo di incontro e informazione per gli studenti, non è il sito ufficiale della facoltà, che è invece raggiungibile all'indirizzo: http://lettere.uniroma1.it/. Intende però dare nuovi strumenti per gli studenti, in una logica di vero e rapido aggiornamento. Cercate informazioni su un modulo, od un professore? Usate la ricerca. Per le domande, è presente l'help. E' molto importante infine registrarsi per usufuire di tutti i servizi.

Seleziona Linguaggio -

Menù Principale -

Links -

Utenti Online -

32 Guests, 0 Users

Most Online Today: 46.
Most Online Ever: 571 (13 December, 2013, 12:20:28)

Recent Posts

Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10
81
Ciao a tutti sono uno studente del primo anno 2015-2016 un po in ritardo a settembre dovrei dare l' esame di storia greca cod 1025533 primo modulo.
NON ESSENDO FREQUENTANTE, sto solo studiando i libri scritti sul programma di studio del prof guizzi francesco.
Essendo una materia di studio molto vasta mi farebbe comodo se qualcuno gentilmente mi informasse su come viene svolto l esame , quali argomenti vengono trattati e da che punto di vista.... anche perche ho letto qualcosa riguardo il fatto che all esame vengono anche fatte domnande sulle fonti storiche oltre che sui libri scritti sul suo programma di studi.... non so se potete informarmi un po generalmente m i fareste molto piacere grazie
82
A gennaio , 17 anni, liceo Lynzee Ford di Kilgore , Texas , è stata diagnosticata una forma di leucemia nontreatable . I suoi amici si sono radunati intorno a lei , anche il fissaggio a casa di sua madre per essere accessibile ai disabili . Poi , dopo mesi di lotta della malattia con vari cicli di chemioterapia , i medici informati Lynzee che aveva solo pochi mesi di vita . Quando i suoi amici a sapere che lei potrebbe non farcela per la laurea , hanno messo insieme la sua speciale laurea presto . Così il Lunedi , con l'intero corpo studentesco presenti , Lynzee avuto modo di indossare il suo cappello e camice e accettare un diploma di scuola superiore .  Principal Gregg Brown è stato il relatore principale e ha detto di adolescente, " Lynzee è un particolare signorina qui a Kilgore liceo ed è amato da tutti noi , e voleva laurearsi da qui , e abbiamo voluto fare in modo che successo . "

Durante gli interventi di laurea , allenatore insegnante e assistente softball di Lynzee , Kathy Mehringer , ha condiviso un ricordo speciale di un discorso che avevano seguito la pratica : "Quel giorno si è diventato l'insegnante e sono diventato lo studente , e mi ha mostrato cosa vuol dire avere la famiglia . e di avere sogni E questo è il vostro giorno , questa è una giornata fantastica : il tuo giorno della laurea ti amo "

I suoi amici non si è fermata lì . Hanno cominciato a pianificare una speciale ballo di fine anno ai primi di novembre per Lynzee , ma purtroppo è morta Giovedi notte . Grazie alla adminstration scuola e le sue amiche , romaci , Lynzee è stato in grado di chiamare se stessa un diplomato di scuola superiore . Una pagina di donazione GiveForward è stato istituito per aiutare i suoi genitori con le spese mediche .
83
Oops, cosa è successo? Sylvie van der Vaart (37) Venerdì sera di nuovo affascinato molti appassionati di danza di Let con il suo vestito sexy. Ma ciò che il pubblico non mitbekamen durante lo spettacolo: Sylvie aveva una
abiti-Panne.
Nella pausa pubblicitaria, la bella presentatrice affrettò rapidamente nel backstage, per risolvere il vestito apparente Malheur e postato direttamente una foto del paesaggio sul proprio conto Instagram: ". Questo accade nella pausa commerciale L'abito doveva essere patchato", ha scritto il 37-year-old per l'istantanea. Poi Sylvie guarda wide-eyed alla fotocamera, abiti eleganti per ragazze , bevendo da una bottiglia di acqua e deve tacere perché dà fastidio al suo vestito frilly un assistente con ago e filo, l'altro, nel frattempo, ha diretto il micro. Rush nel guardaroba! Ma professionale Sylvie è ben noto, hanno fatto in tempo per il blocco di trasmissione successivo e lasciare sulla dallo stress a breve termine dietro le quinte niente.

Anzi, al contrario! Radiant e allegro come sempre seduto Sylvie loro moderazione nello splendido mini abito color crema-on.
84

Prom stagione si avvicina rapidamente. Se si desidera creare le fila di giovani donne in una folle corsa per trovare il vestito perfetto , si può sapere quanto sia frustrante per trovare un abito da ballo di fine anno che si adatta perfettamente , stilisti abiti da sposa , soprattutto se non siete una taglia 6 o 8 .

ho trovato un ottimo sito online che offre più abiti da ballo formato a prezzi molto convenienti ! Si chiama Closet di Sydney .

Se siete formose e più dimensioni , Armadio di Sydney può avere esattamente quello che stai cercando.

prega di tenere presente , che i vestiti che io vi mostra qui di seguito sono solo un piccolo campione di tutti i molti vestiti che sono disponibili . Ci sono molti, molti di più di ogni varietà mostrato qui sotto sul loro sito web .
Maggiori informazioni più dimensioni Abiti a prezzi convenienti

Qualcuno di abiti sopra cattura l'occhio ? Vuoi vedere di più di quello che Closet di Sydney ha da offrire ?

Per visitare il loro sito e dare un'occhiata al abiti da ballo più convenienti, formato più, cliccate sul banner qui sotto per essere preso direttamente al loro sito web .

85
abiti femminili design è il compito più difficile per i progettisti a vestirsi come le donne di oggi sono così preoccupati per il loro aspetto e la bellezza. Adatti a signore è uscito per i materiali di vestiti di marca, oggi la gente semplice marcatura tenute in loro guardaroba. Ora presso le case di moda non sono composti solo per famosi personaggi televisivi sono ora comunemente disponibili nei negozi online, centri commerciali e supermercati. Oltre ai materiali del vestito elegante, vestito da sera di oggi sono combinati con bellissimi accessori oggetti come cinture, pance, cappelli, borse, bracciali, orecchini, collane, ecc .

La concettualizzazione di signore si veste ogni volta in modo diverso è davvero un compito difficile in quanto ci sono abbastanza tipi di abiti soprattutto per le donne, i jeans occidentali, pantaloni e camicia, camicie formali, tuniche, ecc .. Inoltre La gamma di etnia abbigliamento indiano ha molte molte opzioni come sarees, tute salwar, patiala salwar, dupatta, lungo e corto Kurtis e molti altri. Allo stesso modo, i vestiti per l'inverno, l'estate e la stagione autunnale diversi l'uno dall'altro e progettato sulla base di occasione, tendenze comuni e dames.Paramètres deve guardare prima di acquistare materiale vestito dames.Qualité di Materiali & nbsp; I fan di sintetico, materiali naturali e artificiali sono disponibili sul mercato oggi romaci.it . E 'importante che si guarda con attenzione alla qualità della fibra, come ad esempio i prezzi di abbigliamento dipende dalla sua consistenza, il tipo di tessuto, metodi di cucitura e lavorare su di esso. Ad esempio, il materiale del vestito di seta sono piuttosto costosi, mentre gli abiti sintetici e di cotone sono disponibili a prezzi accessibili.

Stile abbigliamento e Colore & nbsp; un consumatore l'acquisto di un abito se il colore e sfumature sedurre, per lei è più bella e suggestiva. Selezione colore è importante prima di acquistare abiti eleganti signore. Allo stesso modo, il colore rivela lo stato d'animo di una persona, come il giallo è il colore di occasioni di festa, bianco, verde, grigio, arancio, e alcuni altri colori decenti sono perfetti da indossare in ufficio. Abiti neri sono molto richiesti nel settore della moda, ma in alcuni punti, il nero è anche considerato come il colore della tristezza, della morte e enfer.Choisissez stagionalmente e tipi di corpo.

Come tutti sappiamo che la personalità è il fattore più importante, mentre una ragazza a scegliere un vestito per lei. Allo stesso modo, signore di selezione vestono materiali della stagione particolare è significativo. Comprendere con un esempio, se si indossa un abito senza maniche in inverno allora si sarà freddo e ammalarsi molto presto. Allo stesso modo, tessuti di cotone sono calmante per la stagione estiva, lana sono l'ideale per l'inverno, ecc .. le donne con strutture differenti del corpo devono scegliere il loro abito in base alle loro tipi di corpo, che li renderà carina e sicuramente sentirsi a proprio agio in questo robe.Nombreuses signore vestono produttori di materiale sul mercato che forniscono le specifiche dettagliate sui loro portali web per la comodità dei clienti. I negozi online sono il luogo più notevole per comprare abiti firmati signore struttura viventi. Tutte le principali marche sono in linea e da lì si può facilmente scegliere il vestito desiderato da soli a prezzi ottimi.
86
Sei alla ricerca di abiti da cocktail ideale per il vostro tempo speciale? La gonna versatile è facile diventare un favorito nell'armadio per la maggior parte delle ragazze, ed è adatto per voi di prendere parte a numerosi eventi casuali o semi-formale. Se si guarda l'ora di creare un look casual, continuate a leggere e il contenuto sotto vi offrirà alcuni suggerimenti che potrebbero essere utili per trovare la gonna ideale.

Prima di tutto, è una buona idea di optare per l'abito da cocktail capestro che è solo abbigliamento casual. E 'sempre atterrato sulla lista della scelta migliore per un giorno fuori o pomeriggi estivi e gite alla spiaggia. E 'sicuro di fare apparire aspetto rilassato. Il modello con scollo halter lusinga maggior parte delle ragazze. In linea generale, la scollatura speciale sarà grande sulle donne con le spalle larghe. Se si soffre il puzzle di come scegliere una gonna aderente per la vostra figura procace, è del tutto inutile. Il collo capestro è solo per voi. Da un lato, si può attirare l'attenzione della gente dal tuo seno. D'altra parte, l'abito cavezza cocktail renderà la vostra linea di busto più affascinante.

Anche se ci sono un certo numero di gonne Halter breve disponibili, ciò non significa che tutti sono dotati per gli eventi casuali. Di solito, il che scorre una linea o baby doo è considerato come l'opzione più saggia. Al contrario, la guaina potrebbe farvi apparire un po 'formale. Naturalmente, si dovrebbe prendere la forma del corpo in considerazione quando si sceglie. Forse non sono dotati di figura a clessidra, hai anche una vasta gamma di opzioni. Assicurarsi che il modello che vi interessa in grado di mostrare il tuo lato più affascinante.

Con lo sviluppo della moda, abiti premaman on line , un sacco di elementi popolari si aggiungono al disegno delle corti abiti da cocktail. Abiti corti con stampe funky sono più casual per occasioni intime e cene di vacanza. Se siete appassionati di stampe floreali o animalier, non è difficile trovare lo stile ideale. Si suggerisce che le stampe floreali, verde pallido o giallo sono la scelta migliore per l'estate.

In linea generale, l'abbigliamento casual è adatto per voi durante il giorno o la notte, senza guardare troppo di fantasia. Allora che cosa dovete fare è scegliere alcuni accessori di corrispondenza per completare l'aspetto perfetto. L'abbigliamento deve essere accompagnato da lusinghiero gioielli, borse e altri accessori per dare a chi lo indossa e accattivante look.

Segui questo articolo e credo che si potrebbe imparare alcuni sui abbigliamenti casual per la speciale occasione. Naturalmente, per il look affascinante, è inoltre necessario prestare attenzione al tuo taglio di capelli o il trucco. Wise per garantire il tuo albergo economico abiti da cocktail e altri sembrano meraviglioso
Se siete alla ricerca di abiti da cocktail a buon mercato 2012 e più di formato abiti da cocktail per il vostro tempo speciale, il nostro shop-littlecocktaildress.com non vi farà deluso, sicuramente. Nel frattempo, è facile trovare un abito da cocktail più per evidenziare la vostra bellezza.
87
Full disclosure: ho indossato un abito da sposa a buon mercato su mio grande giorno. Mi sono sposata nel mese di settembre, durante un viaggio in Scozia, durante il quale ho pensato di essere visitato la famiglia del mio ragazzo ed escursioni tra mucche Highland. Ma mentre eravamo lì, il mio SO - il suo nome è Jack - schioccato la domanda. E ci siamo sposati il giorno seguente in una tenuta di Downton Abbey, come a una cerimonia di Jack era stato segretamente progettando per mesi. So - sarebbe stato davvero imbarazzante se avessi detto di no .

Prima del viaggio, mia sorella mi ha aiutato a negozio per un abito - che ho pensato che sarei indosso ad una cena scozzese fantasia. Essere in su l'inganno, ha sottilmente mi ha guidato lontano da qualsiasi cosa blu o verde o breve, fino a quando ho finalmente atterrato su un beige, numero di pavimento-lunghezza più bridal-y da Nordstrom. Ci è costato 100 dollari.

Quando parlo con la gente sul mio matrimonio, la cosa che la maggior parte vogliono conoscere non è il numero degli ospiti (18, compresa la mia famiglia che ha volato da Stati), la ricezione (una cena à la carte, seguita dalla torta al cioccolato whisky ), oppure i kilt (no, non c'è niente sotto).

No - ciò che la gente vuole sapere è se io sono arrabbiato, non ho avuto il full-on esperienza Kleinfeld. E, naturalmente, sono curiosi, quello che con Oscar de la Renta proclamando l'abiti eleganti per ragazze di essere "il vestito più importante nella vita di una donna," spose che portano milioni di ensemble di dollari di piume di pavone, e l'abbigliamento media I-do costano un mutuo.

Questo non è solo un abito, la gente dice. E 'il vestito. E 'la materia dei sogni delle bambine, e la fonte di più crolli Bridezilla di bomboniere, bouquet e coperti combinati. E 'anche alimentato un intero settore di nicchia idoneità per l'en-fianced. Allenamenti di nozze! Classi barre da sposa! Compimento Cross-fit! (Sì, ho fatto che l'ultimo, ma non si sa mai).

Tuttavia, se dovessi fare tutto, non vorrei cambiare una cosa. OK, forse non sarei roba me stesso con birra e haggis per una settimana prima del grande giorno, ma mi piacerebbe indossare lo stesso vestito. Non fraintendete; non è una sorta di protesta contro il complesso industriale di nozze - mi piace un Say Yes al binge Dress tanto quanto la prossima ragazza e, certo, lo so le donne che sono entusiasti della loro scelta di un abito da sposa tradizionalmente costoso. E 'che a volte, anche quando si tratta di The Dress, spendere meno in realtà può significare di più. Qui ci sono solo 8 motivi per cui:

1. Perché la scienza dice

I ricercatori hanno scoperto che si tratta di acquisti esperienziali, non possedimenti, che ci rendono più felici. Secondo The Atlantic, l'ex ". Sono più associati con l'identità, il collegamento e il comportamento sociale" In altre parole, è meglio salvare il vostro denaro per una luna di miele kick-ass.

2. Perché grandi aspettative non sono sempre grandi

Sapete come la notte di Capodanno è di solito la fregatura di tutti i giorni festivi, perché è il più parlato in su? Trascorrere un pezzo di risparmio della vostra vita su un abito, e si sta impostando la barra di aspettativa pericolosamente alto - non solo per il vostro marito-to-be o al giudice-y prozia Eleanor (che stanno notando l'idromassaggio bordatura personalizzato nella trambusto, giusto ?!), ma per se stessi. Che cosa succede quando ti svegli la mattina del grande giorno sensazione di gonfiore, o con la zit-to-end-all-brufoli birra davanti e al centro? Quando hai messo tanta pressione su come ottenere il vostro look matrimonio giusto, queste cose saranno tanto più panico che induce, rendendo ancora più difficile per rimanere in questo momento. E quando si tratta di avere un tempo impressionante a le tue nozze, dicono gli esperti, è di essere presenti che conta di più.

3. Perché le foto sono sempre

Anche se non amate il vostro sguardo sul giorno si scambiano i voti, è probabile che avrete un attimo quello che-era-I-pensiero 15 anni da oggi comunque. Spose possono essere profondo in trincea senza spalline attualmente, ma ricordate, non era da molto che maniche a sbuffo erano il pezzo-de-resistenza di abiti da sposa. Le tendenze vanno e vengono -. Non importa quanto si spende

4. Perché si può decidere di distruggerla

Anche se non tutti sono un fan di cestinare il vestito, la relativamente nuova tradizione può fare per alcuni assassini foto post-ricezione. Ma le immagini hanno un costo: il senso di colpa si sta andando a sentire sommergendo, mettendo a fuoco, o in generale scatenando il caos su ciò che è probabile che il vostro pezzo armadio più caro. A meno che, naturalmente, è stato un affare trovare.

5. Perché è un-one hit wonder

Concerti Tappeto rosso nonostante (Vedi Kaley Cuoco e Keira Knightly), è probabile che non sarà indossare il vostro abito molto dopo che le sue quattro ore di fama, anche se si maxed la carta di credito per comprarlo. Possa il vostro riposo vestito a più livelli pace volant.

6. Perché a buon mercato non deve guardare
a buon mercato
Altri rivenditori di qualità stanno rispondendo alla domanda di abiti a prezzi accessibili. J. Crew e Ann Taylor entrambi offrono opzioni per meno di $ 500, e presso i siti di vestiti usati come Oncewed.com puoi trovare le griffe ad una frazione del costo. Pensate al vostro vestito scontato come solo un motivo in più per un brindisi di champagne.

7. Perché rimorso del compratore è il peggiore

C'è un motivo solo il quattro per cento delle coppie sono disposti ad andare in debito per la loro cerimonia di nozze da sogno - il futuro è costoso. Certo, si potrebbe comprare la seta che Vera Wang che passerete verso il basso per il vostro futuro bambino un giorno. Oppure si potrebbe mettere futuro bambino attraverso un semestre di college, invece.

8. E come ho detto, perché non è circa il vestito

La cultura pop sia dannato! Se, alla fine della giornata, si è sposata con il partner dei vostri sogni, non importa se stai indossando una splendida creazione Pninia Tornai o una tuta di velluto. Non mi interessa che Amal ha ottenuto sette figure per le immagini di lei in suo abito (denaro che lei e George ha dato in beneficenza). E non mi importa che "abito da sposa di Kate Middleton" ha la sua pagina di Wikipedia, o che 1,6 milioni di spettatori (me compreso) in sintonia con la stagione 11 di abito da sposa cercasi. Non si tratta di l'abito. Si tratta di circa l'amore, il romanticismo, e, soprattutto, l'impegno. (Ma per favore, per l'amore di tutte le cose da sposa, non indossare una tuta di velluto il giorno delle nozze.)
88
La scelta e indossa l'abito giusto per un partito è importante se si vuole rubare i riflettori. Noi tutti vogliamo essere notato tra la folla per la nostra dichiarazione di stile e vogliamo che i nostri vestiti per parlare della nostra personalità. Selezionando il giusto tipo di vestito dipende tipo di festa che si sta per partecipare, se si tratta di una festa per bambini, cocktail party, festa in maschera o una festa in ufficio in un pub di notte o una festa in giardino a giorno time.To cominciare, come primo passo si dovrebbe essere consapevoli del tipo di tessuto (cotone, crepe, lino, seta, ecc) che si desidera indossare e tenere a mente che dovrebbe andare in giro il vostro corpo in modo confortevole. Chiamate un cocktail party e una notte di ragazze fuori per attrezzatura super elegante. Un abito corto nero può essere mozzafiato per l'occasione!

Per una festa di bambini si prega di tenere da parte tutto ciò che forma la matita e abiti aderenti come si deve fare un sacco di correre dietro il bambino e che potrebbe rivelarsi scomodo. Indossare un abito con taglio principessa o ombrello ei bambini ti guardano in soggezione in quanto sono meno preoccupato per la tua forma wear.For una festa in giardino o di un tea party, che è meno formale si può fare una dichiarazione indossando una stampa floreale, colorato luminoso abito manica a kimono. Un abito casual e sguardo è perfetto per una festa in giardino. Tessuti sottili di qualsiasi colore sono l'ideale per qualsiasi tipo di festa in giardino.

Festa di nozze in un hotel lussuoso richiede di guardare divertente e festosa. Un abito di lunghezza del pavimento di colore brillante è una buona opzione. Il vestito che si sceglie può essere decorato con paillettes lavoro, ricamato con cristalli o ornamenti scintillanti. Assicurarsi che qualsiasi cosa si indossa non è troppo sexy e non comporta molto spettacolo pelle come non si desidera attivare l'attenzione lontano dal bride.For una festa in ufficio si dovrebbe sempre vestire tenendo presente l'ufficio cultura. Assicurarsi che il vestito non è troppo rivelatrice e troppo casual. Vestirsi se l'ambiente ufficio è conservatore. Se si sta andando per una festa in ufficio di un pub direttamente da ufficio poi una guaina o un wrap dress potrebbe funzionare.
Abbiamo tutte le parti d'amore ma vestirsi per le parti è una grande sfida. Prima di scegliere il vostro abito da prestare anche attenzione alle condizioni meteo e l'ora del giorno in cui il partito avrà luogo. Qualunque sia il vestito si decide di indossare, romaci.it , non si dovrebbe sentire a disagio e fuori posto. Tenete sempre a mente la natura dell'evento e selezionare un vestito che ti fa sentire grande. Se un mercante di partito e una farfalla sociale, poi penso di acquistare abiti per soddisfare l'occasione vale la pena di un investimento in armadio. Come il famoso Vera Wang dice "Una donna non è mai più sexy di quando è comodo in suoi vestiti".

89
L'abito di pizzo bianco ha attraversato gli anni senza perdere la sua aura e la moda è diventata un pezzo senza tempo che può altrettanto bene in giorno e abiti da sera (soprattutto in estate). Ideale per fini, un fisico snello, sceglie breve, tagliata skater o quanto tempo prom dress. In ogni caso, avremo gli conceda l'eleganza che merita e non aderiamo in stampato cattivo gusto-catching e accessori troppo bling con il rischio di una dimensione moda gaffe.

Con uno sguardo roccia

Quando le squadre abito bianco con canzoni rock, dà uno sguardo furioso tendenza. Noi amiamo l'incursione degli stivali Balenciaga cut-out che vengono con decisione saggia abito bianco taglio che assume un taglio classico-chic. Per rafforzare il lato della roccia, si sceglie di completare il look con una borsa portata spalla e un paio di Ray-Ban Wayfarer. Si noti che il vestito di pizzo può anche mescolare con una giacca di pelle e un paio di mocassini con tacco dentellati per chi preferisce il look sgangherata.

Con uno sguardo boho

Visualizza tutte le it-girls all'ultimo Coachella Festival, romaci , l'abito bianco è stato mescolato a tutti gli stili, dal classico al più elaborato. Notiamo questo semplice compo, ma di classe: un paio di sandali e un cappello di offset donna (ma noi preferiamo il capo, molto più presente). Ci piace l'attenzione al dettaglio, ma soprattutto il taglio a trapezio del vestito dà un rapporto del più intelligente! Idea look: una conserva un abito di pizzo bianco a maniche corte e sovrapponendolo con un lungo kimono boho.

Con un look casual

Quando abito di pizzo si indossa sotto un sole estivo, si combina con sandali flat, una cintura sciolto e un bowling bag è disponibile in una tonalità cammello. La combinazione di colori della terra con il vestito di pizzo fa un effetto dei più intelligenti e di perfezionare tutto, sceglieremo di optare per gli occhiali retrò che vengono sublimare tutti. Si noti che i sandali piatti possono essere sostituiti da flangiato spartano che vengono elegantemente vestita vitelli con stile.

Con un look preppy

Le pompe sono noti per affinare la gamba e quando si associano con un abito di pizzo bianco, un abito che rende così elegante! Un po 'retrò, un filo preppy ma decisamente elegante, ci ispira a guardare serate primaverili fresche e ci imbarchiamo su un ritorno negli anni '70!

Con un look sportivo
Infine, per coloro che amano aspetto sportivo, essere consapevoli del fatto che l'abito in pizzo pizzo bianco può mescolare con un paio di campi da tennis e una giacca sahariana, che può essere sostituito da una Overshirt. Ci piace questa semplice combo, ma che ci fa uno stile più chic. Accettiamo l'idea, ma invece di tessuti da tennis, optiamo per un paio di Stan Smith e al posto della giacca, si sceglierà un attentatore raso bianco per un total look Whitey!
90
Per esprimere l'unicità, un romaci è usurato e riflette lo status symbol. Sulla base delle testimonianze storiche, il primo ballo di fine anno è apparso nell'ultima parte del 1800. Gli abiti da ballo si è rivelato essere il timbro ufficiale sulla cultura d'America negli anni del 1950. Durante Eisenhower epoca, abiti da ballo sembravano evidenziare la figura a clessidra di una ragazza. Tulle o pizzo è stato normalmente utilizzati per fare gonne Ballerina di lunghezza e si espande da fianchi stroncata. C'erano i corpetti a forma di cuore che ha introdotto il seno di fronte e al centro. Allo stesso modo, i colli di cigno tipizzato erano normalmente lasciate scoperte. Per fornire l'innocenza agli abiti, le palette utilizzate per piegare ai pastelli.

Un esempio accurata del vestito tipico ballo di fine anno nel corso del 1950 può essere abito senza spalline del Edith Head e Elizabeth Taylor indossava in un posto al sole I ragazzi di tutto il luogo sono stati ispirati dal corpetto legame, gonna in tulle bianco e raso verde. Nel 1960, il vestito da promenade ha iniziato in calo un po '. Non ci sono state invenzioni di gonne con tulle e raso gonfiò. Gli abiti sono diventati dritto spesso e che hanno reso il corpo sottile. I tessuti sono stati per lo più in rotazione con taffettà e macchia per lo più. Le scollature erano raramente basso e c'era un aspetto monocromatico che aggiunto l'eleganza normale. L'abito da ballo di questa epoca ha preso una indicazione da Jackie O e si sforzò di forme signorili. Anche se c'era la rivoluzione, la cultura del vestito da promenade ruotava con il feminineness.

Il vestito da promenade di 1970 diverge leggermente dalla comparsa della fine degli anni '60. C'era meno enfasi sulla eleganza e c'era la concentrazione sul casualità di bohemien. La popolarità di abiti monocromatici esisteva ancora. Le gonne erano spesso lunghi e billowy a lusingare i capelli Farrah Fawcett. Il vestito da promenade di 1980 è stato a volte breve o lungo; tuttavia, questi vengono sempre fuori maniche a sbuffo, colori vivaci e scollature innamorato. Gli abiti da ballo nel '80 collegano il clima culturale. I balli si sono ingranditi rispetto allo status della vita e si è rivelato lo scenario deve essere fissato in molti film di adolescenti. Le spalle arruffate insieme con le scollature degli abiti grandiosi rispecchiano la moda trendy. Un moderno impegnano il vestito Vita Impero. Il paesaggio di ballo di fine anno è difficile da definire. Secondo le idee di alcuni indovini di moda, ci deve essere il ritorno di clessidra comparsa di Elizabeth Taylor.

Alcuni altri ritengono che le mode e gli stili di 1980 per il vestito da promenade devono essere introdotti di nuovo nella corrente principale. Qualunque cosa gli oracoli di moda considerare, il vestito da promenade oggi porta la creazione adattabile. Ci sono alcune linee guida facile che i vari tagli. C'è un taglio impero con maggiore clinciatura vita sotto il busto di solito. Guaina è un vestito per gli individui sicuri e audaci ed è ideale per le figure alte e sottili. Tuttavia, non può essere adatto a loro che preferiscono ballare. Tè lunghezza getta indietro alla comparsa ballerina di 1950. Questo abito è un ginocchio altezza o il vestito shin-length per le ragazze che preferiscono che mostra un po 'di gamba nella notte fantastica.
Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10

Creato da Space of Information Web Studio